Pausa pranzo a Rovigo - New Italian Burger

TUFFATI NEL ROCK ‘N ROLL AMERICANO

Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e unico per la tua pausa pranzo a Rovigo o semplicemente se hai voglia di divertirti e sei stufo di normalità, c’è un locale che si chiama New Italian Burger a farti compagnia e a farti sentire come se fossi a casa.
Appena entrati vi sembrerà di trovarvi in un altro mondo, o meglio, vi sembrerà di trovarvi in un vero e proprio ristorante americano di una volta.

Il locale è stato pensato apposta per questo: l’ambientazione, gli arredi interni ed ogni angolo vi faranno respirare la vera atmosfera dei famosi anni 50.

Per la pausa pranzo a RovigoNew Italian Burger è un ottima idea per staccare la spina:  potrai mangiare in pieno relax, con un menù speciale giornaliero, oltre a quello alla carta, composto da antipasto, primo, secondo e dolce, che viene incontro alle esigenze di ognuno, portandoti per un momento in un altro mondo, il mondo americano.

I MIGLIORI HAMBURGER A ROVIGO:

QUALITA’

Attraverso la nostra interpretazione gastronomica un pasto internazionale, tradizionalmente semplice e veloce come un hamburger, diventa un’eccellenza del gourmet italiano. Grazie alla scelta di una delle migliori razze di carne, la Fassona pura bovina piemontese, del pane artigianale cotto ogni giorno al forno, e ancora, con un’esclusiva selezione di prodotti freschi di stagione, verdure, salumi, formaggi, salse e condimenti prelibati.

VARIETA’

Se volete provare in assoluto il miglior Hamburger a Rovigo dovete venire al New Italian Burger. I nostri burger vanno da 150 ai 300 gr. e vengono preparati da noi, utilizzando carni di manzo italiane di prima qualità. Di pollo, di carne bovina, con pane al sesamo o semplice, avvolto da mostarda, salsa bbq, maionese o ketchup, con bacon o anelli di cipolla, le varianti sono infinite.

    PRENOTA TAVOLO

    Compila il seguente form per prenotare la tua pausa pranzo

    da New Italian Burger, ti daremo conferma il prima possibile!
    Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.


    Acconsento al trattamento dei dati sopra inseriti del Regolamento UE n.2016/679 sulla protezione dei dati personali consultabile QUI