Quanti tipi di Hamburger conosci?

Esistono due tipi di hamburger che si distinguono in tutto il mondo per la qualità degli ingredienti:

  • Hamburger da fast food.
  • Hamburger preparati e serviti al ristorante.

Gli hamburger da ristorante, vengono serviti con lattuga, cipolle, pomodoro, sottaceti. Le patatine fritte accompagnano sempre il piatto.

A seconda della scelta, alcuni tipi di hamburger possono contenere anche delle fette di formaggio proprio sopra la carne.

Gli hamburger possono inoltre essere accompagnati da una grande varietà di ingredienti, che possono cambiare a seconda della creatività dello chef.

I condimenti come Ketchup, maionese e salsa barbecue sono molto richiesti e donano quel tocco di sapore in più per chi se ne intende o per chi ha voglia di provare sapori forti e decisi!

ALCUNE CURIOSITA’ DAGLI STATI UNITI

LO SAPEVI?

  • Negli stati del Midwest (Minnesota, Wisconsin, Michigan) gli hamburger vengono chiamati “butter burger”: praticamente vengono serviti con un panetto di burro infilato tra la carne e il pane.
  • Nel Carolina invece, gli hamburger viene accompagnato da formaggio, chili, cipolle, mostarda e insalata di cavolo.
  • Nelle isole Hawaii sono ricoperti da salsa teriyaki ( derivante dalla tradizione culinaria giapponese – americana) e ananas del luogo.
  • A Salt Lake City, Utah, gli hamburger vengono imbottiti con pastrani.

Gli hamburger di New Italian Burger, contengono ingredienti come: cipolla di Trophea caramellata, bacon croccante, funghi fritti, pancetta di maiale, Angus anelli di cipolla, abbinati ad alcuni ingredienti italiani come la mozzarella di bufala e la scamorza affumicata….. DA LECCARSI I BAFFI!

CONSULTA IL NOSTRO MENU’

Puoi prenotare il tuo tavolo direttamente online cliccando sull’immagine:

New Italian Burger

Save