DALL’AMERICA ARRIVA L’HAMBURGER CON LA TARANTOLA

//DALL’AMERICA ARRIVA L’HAMBURGER CON LA TARANTOLA

DALL’AMERICA ARRIVA L’HAMBURGER CON LA TARANTOLA

DALL’AMERICA ARRIVA L’HAMBURGER CON LA TARANTOLA

Un hamburger con la tarantola cotta al forno e in bella vista: è questo il nuovo piatto principale ideato da un ristorante della Carolina del Nord, negli Stati Uniti d’America.

Il suddetto ristorante, il Bull City Burger and Brewery, ha annunciato una nuova sfida nel proprio menu, la sesta in ordine di arrivo.

Dopo gli alligatori, le iguane, i pitoni, le tartarughe e gli insetti, ecco in arrivo una nuova pietanza: una tarantola arrostita al forno, posizionata sopra un hamburger. Il ristorante ha precisato che i clienti possono inserire i loro nomi e partecipare così a una vera e propria lotteria, che permetterà ai fortunati estratti di gustare l’aracnide fino a esaurimento scorte.

DALL'AMERICA ARRIVA L'HAMBURGER CON LA TARANTOLA

I clienti più curiosi potranno, infatti, candidarsi per partecipare a un’autentica lotteria, per gustare l’aracnide. I vincitori scopriranno sui social se hanno conquistato l’ambito piatto: un hamburger con tortino di manzo della Carolina del Nord, formaggio groviera, il tutto servito con abbondante salsa piccante al peperoncino e, “ciliegina sulla torta”, la cara amica tarantola. E chi mostrerà di avere uno stomaco di ferro si porterà a casa anche la t-shirt della “sfida tarantola”. Anche in Italia verremo “pizzicati” da questa nuova tendenza.

Una volta estratti i nomi dei vincitori, questi ultimi devono tenere d’occhio i canali social del ristorante – sito web, pagina Facebook e account Twitter – per scoprire quando poter richiedere il loro hamburger, per 30 dollari ed entro le successive 48 ore. Il panino è composto da un tortino di manzo allevato nella Carolina del Nord, formaggio groviera, salsa piccante al peperoncino e una tarantola arrostita al forno. Alla fine, i clienti che riescono a mangiare tutto l’hamburger riceveranno in regalo la maglietta della “sfida tarantola”.

Ricordiamo come tre anni fa in Italia, in occasione di Expo, lo Zimbabwe lanciò i primi hamburger con carne di coccodrillo. Dunque, sta prendendo piede in tutto il mondo la mania di mangiare carne di animali esotici e, se la velocità di espansione sarà questa, si può affermare che presto vedremo anche da noi cibi di questo genere sulle nostre tavole.

E voi lo assaggiereste un hamburger con la tarantola? Se preferite gli hamburger tradizionali fatti con carne di altissima qualità, venite al New Italian Burger.

Vieni ad assaggiare l’hamburger in pieno stile americano da New Italian Burger!

Ristorante Rovigo New Italian Burger

By |2018-11-20T17:59:06+00:0023 Aprile 2018|Curiosità|0 Commenti

Scrivi un commento